Skip to main content

Katherine Garabo

Operatrice Shiatsu

Prima di tutto, grazie per essere arrivato/a sino a qui!

Ciò che posso raccontarti di me è che dopo aver risolto con lo Shiatsu un colpo di frusta che non riuscivo a curare ho sentito che con esso avrei potuto aiutare a migliorare la qualità della vita delle persone.

Mi sono dedicata all’apprendimento di questa disciplina olistica che ha origini antichissime intraprendendo un percorso di studio di 3 anni presso la scuola Shambala Shiatsu di Milano fondata da Douglas Gattini e frequentando seminari sulla Medicina Tradizionale Cinese.

L’iscrizione alla Federazione Italiana Shiatsu mi permette di rimanere in costante aggiornamento sulle evoluzioni di questa disciplina e l’Attestato di Competenza in Shiatsu rilasciato dalla Regione Lombardia mi riconosce le competenze acquisite nell’ambito del percorso formativo e lavorativo descritte nell’allegato “A” del Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP).

Grazie allo Shambala ho potuto partecipare a progetti importanti come il “Cafè Alzheimer” nel Comune di Cormano.

Credo fortemente che la conoscenza di più tecniche e discipline olistiche possa essere un valido strumento per aiutare i miei riceventi a 360° pertanto mi sono specializzata in Moxa, Coppettazione e Reflessologia plantare legata allo Shiatsu per lo sblocco del sistema linfatico.

I miei interessi? Surf, arte e viaggi.

I miei viaggi sono le persone, compresa me stessa, perché in ogni mio spostamento scopro sempre qualcosa di nuovo.

Anche lo Shiatsu lo considero un viaggio.

Nel mio percorso ho incontrato molte persone, spero di poter aiutare anche te.

"Quando porti istintivamente le mani su una parte dolorante stai già praticando lo Shiatsu."

CONTATTAMI!