Prima di tutto, grazie per essere arrivato/a sino a qui!
Ciò che posso raccontarti di me è che dopo aver risolto con lo Shiatsu un colpo di frusta che non riuscivo a curare ho sentito che con esso avrei potuto aiutare a migliorare la qualità della vita delle persone.
Mi sono dedicata all’apprendimento di questa disciplina olistica che ha origini antichissime intraprendendo un percorso di studio di 3 anni presso la scuola Shambala Shiatsu di Milano fondata da Douglas Gattini e frequentando seminari sulla Medicina Tradizionale Cinese.
L’iscrizione alla Federazione Italiana Shiatsu mi permette di rimanere in costante aggiornamento sulle evoluzioni di questa disciplina e l’Attestato di Competenza in Shiatsu rilasciato dalla Regione Lombardia mi riconosce le competenze acquisite nell’ambito del percorso formativo e lavorativo descritte nell’allegato “A” del Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP).
Grazie allo Shambala ho potuto partecipare a progetti importanti come il “Cafè Alzheimer” nel Comune di Cormano.
Credo fortemente che la conoscenza di più tecniche e discipline olistiche possa essere un valido strumento per aiutare i miei riceventi a 360° pertanto mi sono specializzata in Moxa, Coppettazione e Reflessologia plantare legata allo Shiatsu per lo sblocco del sistema linfatico.
I miei interessi? Surf, arte e viaggi.
I miei viaggi sono le persone, compresa me stessa, perché in ogni mio spostamento scopro sempre qualcosa di nuovo.